Amaca Messicana

 

La nostra prima amaca messicana

Vuoi acquistare un’amaca messicana vai al nostro sito

Abbiamo fatto la nostra prima amaca messicana trent’anni fa in Messico, Yucatan, Merida durante un viaggio di vacanza. In realtà abbiamo comprato due. Abbiamo usato queste amache messicane per molti anni.Ma cos’è un’amaca messicana? In primo luogo è un’amaca intrecciata. Fatto a mano. Il letto è di cotone. Le linee di sospensione sono in nylon. Bellissimi colori. Ogni amaca messicana è unica perché realizzata a mano. E poiché è flessibile è molto comodo.

 

Riguardo a noi

15 anni dopo aver acquistato la nostra amaca messicana da rete in Messico, abbiamo iniziato a vendere queste bellissime amache su Internet in Europa. Ora siamo uno dei maggiori venditori, con cinque siti: in olandese, tedesco, inglese, francese e italiano. Centinaia di amache messicane in stock. Fotografiamo noi stessi le amache. Tutte le amache sul nostro sito sono disponibili. Quindi la spedizione è sempre il giorno lavorativo successivo. Abbiamo visitato di nuovo il nostro fornitore in Messico, Yucatan nel 2015. Vedi anche il nostro report di viaggio.

 

Amaca messicana, dimensioni e colori

Le normali amache messicane sono disponibili in 5 misure. Il più piccolo si chiama single ma in realtà è adatto solo per una persona piccola. Consigliamo il Large per un adulto. Le taglie più grandi (XL, XXL, XXXL) possono essere utilizzate da 2 persone o più. L’amaca XXL Thick Cord è realizzata in cordoncino extra spesso. Questa amaca è disponibile anche con frange. Normalmente l’amaca messicana è lunga 420 cm. Inoltre, abbiamo amache più corte se non hai abbastanza spazio. Poiché le amache sono fatte a mano, tutte le amache sono diverse per quanto riguarda i colori e le fantasie. Vedi il nostro sito. Ma sono disponibili anche colori unici. Soprattutto l’amaca messicana naturale è molto popolare.

Forte

Se usata e mantenuta correttamente, un’amaca messicana durerà 10 anni o più.

Il letto è in cotone. Per una maggiore resistenza, le linee di sospensione sono realizzate in nylon. La capacità di carico di queste amache varia da 150 kg per l’amaca più piccola fino a 350 kg per l’amaca più grande.

L’unica cosa di cui devi fare attenzione è di non danneggiare i fili dell’amaca con oggetti appuntiti come scarpe, cinture, orologi, ecc.

Messico

Se vai in Messico, non dovresti lasciarlo senza un’amaca messicana. Il posto migliore per acquistarne uno è a Merida, nello Yucatan. Nei cespugli intorno a questa città vengono prodotte le amache, quindi probabilmente puoi ottenere la migliore qualità e prezzo qui.

Se hai tempo per andarci, ovviamente puoi sempre visitare il nostro sito. Puoi trovare qui tutte le informazioni necessarie sull’amaca messicana. Non esitate a farci visita.

https://www.icolori-amaca-amache.it/amaca-messicana/