Sette modi per evitare l’influenza

I sintomi di influenza, o influenza, che lo distingue da un comune raffreddore sono febbre e dolori muscolari. È inoltre possibile avere i normali sintomi del raffreddore di secrezione, mal di testa, tosse e mal di gola in quanto questi possono riguardare qualsiasi problema del tratto respiratorio superiore. Potresti anche avere problemi gastrointestinali.

 

La maggior parte delle persone soffre di un freddo occasionale durante l’autunno, l’inverno o la primavera. E questa non è necessariamente una brutta cosa. Gli scarichi possono essere una compensazione tossica, quindi non dovrebbero mai essere soppressi.

 

Tuttavia, la maggior parte delle persone preferirebbe evitare i tipi di influenza debilitante. Ecco sette modi in cui puoi iniziare ora, per rimanere in salute la prossima stagione.

 

Assicurati di mangiare bene. Questo significa molta frutta e verdura fresca che dovrebbe costituire almeno il 50% della tua dieta. Raw è il migliore Mangia un sacco di verdure a foglia verde. Evitare o limitare i prodotti alimentari trasformati (zucchero bianco, dolcificanti artificiali, farina bianca, riso bianco). Limitare latticini e carne.

Prendi un sacco di sole. In questi giorni, il sole ha una cattiva reputazione infondata. Se non stai prendendo abbastanza sole, è probabile che non starai mai bene. Quanto costa abbastanza il sole? Dipende da te, dalla tua posizione e dalla stagione. Ma suggerisco che un’ora è l’esposizione giornaliera minima (non necessariamente nel mezzo dell’estate, nel mezzo del giorno).

Assicurati di mantenere i tuoi liquidi. Bevi quando hai sete. Evitare o limitare le bevande analcoliche.

Il riposo adeguato è essenziale per mantenere il corpo sano. Se stai bruciando la candela alle due estremità, non aspettarti di evitare alcuna malattia.

Assumere un integratore alimentare (al contrario del sintetico comune) può essere estremamente utile per colmare eventuali carenze nutrizionali che possono essere causate dalla dieta o dal modo in cui il cibo viene prodotto. Le alghe blu sono i migliori integratori alimentari.

Sii una persona felice e ottimista. Se non sei quel tipo di persona, lavoraci sopra o ottieni un aiuto professionale. Le persone ottimiste sono molto più sane di quelle pessimiste.

Prendi il disinfettante omeopatico, Oscillococcinum, chiamato anche Anas barb. Questo è disponibile presso le farmacie omeopatiche, online e da alcuni omeopati, naturopati, farmacie, farmacie.

Queste misure ti faranno molto più bene del rimanere in cattive abitudini e fare affidamento su farmaci o vaccinazioni per proteggerti dall’influenza o da un particolare ceppo.

 

Tutto il farmaco fa per sopprimere i sintomi, non curare l’influenza. Tutta la vaccinazione è quella di prevenire quel particolare sforzo, nel migliore dei casi. Ma possono causare danni neurologici o addirittura ucciderti, nel peggiore dei casi.

 

E la vaccinazione non impedisce le sequele o lo spin off. Questi sintomi non vengono rilevati da tutti tranne il paziente e gli omeopati.

 

https://www.poder-de-la-nutricion.com/uncategorized/funciona-el-oscillococcinum-para-la-influenza-una-resena-objetiva/